Volt egyszer, un bar carinissimo

volt2

Volt egyszer è una caffetteria molto carina e il suo nome significa in italiano “C’era una volta”. Si chiama così per ricordare quando un tempo le persone andavano al bar dopo il lavoro per rilassarsi.

volt3

Il locale si trova nel centro della via principale di Debrecen, via Piac. Si sta molto bene, l’atmosfera è tranquilla, c’è sempre tanta musica rilassante ed i camerieri sono molto carini. Non possiamo comprare alcol, ma ci sono tanti tipi di caffè, cocktail speciali e molto altro ancora! Si possono anche prendere delle bibite da portare via.

volt4

Volt egyszer è frequentato da persone di tutte le età, dai 15 anni in su, a volte anche da anziani ed è sempre molto affollato: spesso, infatti, non ci sono posti liberi, però i camerieri provano sempre a risolvere il problema velocemente.
All’interno si vende anche il merchandising ufficiale del bar, noi per esempio, abbiamo comprato qualche prodotto e ne siamo contenti.
C’è anche una raccolta punti: ogni volta che si beve o si mangia qualcosa è possibile raccoglie un timbro; arrivati al 10mo è possibile ricevere un caffè o una bibita gratis.

volt5

Volt egyzer è la nostra caffetteria preferita, la consigliamo a tutti!

Laca Balogh e Dani Deák

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...