Palestre a Debrecen

La cultura dello sport è molto diffusa a Debrecen e per questo ci sono tante palestre in tutte le zone della città, sia in centro che in periferia. Vediamo quali sono quelle più importanti.

Aktív Fitness
Via Füredi, 27 (vicino a Malompark), http://www.aktivfitness.hu/

aktiv fintess1

Facilmente raggiungibile con il tram 2, questa palestra potrebbe essere utile per quelli che ne cercano una vicina all’università. Qui è possibile giocare a squash (ci sono quattro sale) o fare TRX a prezzi convinienti. Naturalmente ci sono anche attrezzi per fare Body Building, ma purtroppo questa palestra è un po’ vecchia.

aktiv fitness2

Cutler Gym
Piazza Ötvenhatosok, 6/a, http://debrecen.cutler.hu/

culter1

Questa palestra è aperta da due anni e il titolare è Béla Kathi, un famoso bodybuilder. Le macchine sono moderne e ci sono tanti allenatori che lavorano. Il prezzo è accessibile: è possibile fare un abbonamento mensile pagando 8000 fiorini per gli uomini e 7000 per le donne.
Secondo me questa è una palestra molto moderna e professionale, facilmente raggiungibile con il tram 2. Purtroppo è anche molto affollata soprattutto nel pomeriggio.

culter2

Chili Fitness
Via Vágóhíd, 3/b, http://www.chilifitness.hu/?p=bemutatkozas

Chili fitness1

Questa palestra, raggiuginbile con l’autobus 15, non è vicina al centro ma è aperta ogni giorno. Le attrezzature invece sono piuttosto moderne e ci sono dieci allenatori che lavorano qui. Un abbonamento mensile costa 6500 fiorini per le donne e 7900 per gli uomini. All’interno c’é un piccolo bar dove si possono trovare piatti pronti, ma salutari, ideali per recuperare le forze dopo una dura sessione di allenamenti.

chili fitness2

Delta Fitness
Via Hunyadi János, 10, http://www.deltafitness.hu/

Un abbonamento costa meno rispetto alle altre palestre: le donne, infatti, pagano mensilmente solo 5500 fiorini, mentre gli uomini spendono 6500. Ben posizionata, si trova in una zona molto centrale (c’è una fermata del tram 2 proprio di fronte alla palestra), ma secondo me è piuttosto piccola e non molto attrezzata.

Energym
Via Füredi, 76 – Piazza Egyetem, 1, http://energym.hu/hu/

02energymIn entrambe le sedi, un abbonamento per adulti costa 7500 fiorinial mese. Se cerchi una palestra vicina all’Università e non vuoi pagare molto, Energym potrebbe essere una buona soluzione per te. All’interno è possibile fare varie attività, come boxe, body building e TRX. La palestra è abbastanza grande e ci sono tante attrezzature, ma si trova lontano dal centro.
23energym

G4 Fitness
Via Gizella, 4, http://www.g4fitness.hu/

DSC-8470

Questa è la palestra più grande di Debrecen ed è aperta da pochi mesi. E’ molto moderna, ma non è vicina al centro. Un abbonamento per un mese costa 8000 fiorini, ma è possibile anche acquistare un’entrate giornaliere al prezzo di 1200 fiorini. Le attività più praticate in questa palestra sono spinning e aerobica.

dsc-8592

Galaxy Gym
Via Mikepércsi, 132 https://hu-hu.facebook.com/galaxyfitgym

E’ comodissima se vivi nei pressi dell’aeroporto, ma purtroppo non è molto grande.

1908492_670335123084392_3056779847310364559_n

New York Fitness
Via Péterfia, in Debrecen Plaza, Primo Piano https://www.facebook.com/pages/New-York-Fitness-Debrecen-Plaza/798256373572237

Secondo me questa è la palestra migliore della città. E’ aperta da pochissimi mesi, le macchine sono modernissime e due istruttori, Béla Szarka e Péter Keresztesi, sono molto preparati. Un abbonamento costa 10000 fiorini per un mese. Davanti alla palestra c’é un negozio, Scitec Nutrition, dove si possono comprare integratori di vitamine e proteine. Il personale è gentile e parla in inglese. All’interno si organizzano spesso eventi dove vengono ospitati famosi budy builder. 

Segner Fitness
Piazza Segner, 5 http://new.segnerfitness.hu/

Questo video presenta ottimamente la palestra!

Un abbonamento mensile costa 9000 fiorini per le donne e 9500 per gli uomini.

Altre palestre
Ci sono alcune palestre specifiche per le donne a Debrecen come Orange fitness (http://www.orangefitness.hu/) in via Szent Anna, 34, dove un abbonamento costa 9790 fiorini per un mese. Un’altra palestra è T-Forma (http://www.t-formafitness.hu/) in via Csapó, 42 al primo piano.

Ricordate sempre che se volete mantenere la linea è importante mangiare piatti sani: vi consiglio di provare EAT UP in via Hatvan, 8, ne rimarrete soddisfatti!
http://www.eatup.hu/

Anna Détár

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...