La primavera di Debrecen

fiori

E’ primavera e, anche qui a Debrecen, ogni cosa rinasce. Le giornate si fanno più lunghe, la gente esce per le strade e tutto si colora di fiori. I bar della città possono finalmente allestire i tavolini all’aperto, servire caffè, fröccs, succhi di frutta e gelati ad una clientela considerevolmente più ampia. Tutta la città sembra riattivarsi dopo i mesi invernali, recupera vitalità e riscopre i luoghi all’aperto.
E’ così, in questa briosa atmosfera, che comincia la nostra storia, la magnifica avventura di Debrecen chiama Italia, una realtà nata sotto lo spirito primaverile che infonde ottimismo e riempie di energia la nostra vita. La primavera è anche la stagione dell’amore, il più nobile dei sentimenti: senza di esso non potremmo essere qui a raccontarvi e a far raccontare ciò che di bello ed entusiasmante accade in questa città.
Questo spirito di primavera verrà a cercarvi nelle scuole, nelle associazioni e all’università, vi parlerà di noi, di quello che vorremmo dare a voi e alla vostra comunità. Insieme possiamo crescere molto, per questo ascolteremo quello che avrete da dire, terremo conto delle vostre esigenze, dei vostri sogni e del vostro futuro.

Debrecen chiama Italia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...